Bilancio sociale 2018 di Libera

Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui
 

Un anno di progetti e idee,
speranza e concretezza

 
Primo Piano
 
Primo Piano
 

.

Vogliamo condividere con te l'ultimo bilancio sociale di Libera. 

Un report nel quale abbiamo cercato di raccontare speranza e concretezza avendo come orizzonte del nostro impegno la dignità delle persone e la giustizia sociale.

Una sintesi che non è solo un resoconto sintetico delle attività, dei progetti e delle iniziative realizzate da Libera, ma una traccia del cammino percorso Insieme
e l'occasione per rinnovarti il nostro 
 

Grazie
 

   Leggi o scarica qui la tua copia del bilancio sociale 2018    
 
 

P.S. Se vuoi ricevere una copia cartacea del Bilancio sociale 2018 di Libera, scrivi a sostieni@libera.it.
Ricorda di indicare i tuoi riferimenti e l'indirizzo di spedizione.

 

 
 


Sede legale: Via Quattro Novembre, 98 - 00187 Roma
Sede operativa: Via Giuseppe Marcora, 18/20 - 00153 Roma
Tel: ( +39) 06 697703 49 - 37
Email: sostieni@libera.it

Per il tuo 5xmille: scegli Libera. C.F. 97116440583
Per donare: Sostieni Libera 

  

E' utile sapere che Libera è una associazione di promozione sociale, riconosciuta, iscritta al registro nazionale delle APS (Associazioni di Promozione Sociale) con Decreto  Iscriz. n.0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Le donazioni a Libera pertanto sono detraibili/deducibili  secondo la normativa vigente.

Ci teniamo a informarti e aggiornarti nel rispetto della tua privacy Hai ricevuto questa mail perché sei un socio o un donatore di Libera o perché hai aderito a campagne o iniziative dell'associazione nel corso degli ultimi anni utilizzando l'indirizzo email antonella@isvim.it.
Libera si è adeguata al nuovo regolamento UE 2016/674 in tema di Trattamento dati e privacy. E' possibile consultare e leggere l'intera informativa privacy direttamente dal sito di Libera a questo link. Ti ricordiamo inoltre che in qualsiasi momento puoi aggiornare, modificare o chiedere di cancellare i tuoi dati scrivendo a privacy@libera.it. Puoi disiscriverti e non ricevere quindi più nostre comunicazioni cliccando sul "cancellami" qui di seguito:  

Cancellami


Email inviata con K-news